lunedì 7 maggio 2012

Najtù: Crema corpo Cetraria d'Islanda e Ginepro

Ciao a tutti!!! Eccomi ritornata in azione!!! =)))
Visto che ho finito un pò di prodotti penso che partirò a raffica con delle belle recensioni.
Oggi voglio parlarvi della marca Najtù, una marca che non conoscevo, e in particolar modo della crema corpo della linea Fiabe del Nord al Ginepro e Cetraria d'Islanda.


L'ho provata per un sacco di mesi perchè si trova in un formato da 300 ml quindi un mega barattolo!! E' una crema idratante e purificante per la pelle; questo grazie alla presenza della Cetraria d'Islanda, che è una specie di lichene delle aree montane, che svolge un azione emolliente e purificante. Inoltre sono contenute bacche di ginepro che, essendo ricche di olio essenziale, hanno un effetto balsamico e vitalizzante.
L'ho sempre utilizzata dopo la doccia e la sensazione che dà è davvero ottima; si stende bene e asciuga rapidamente in modo da non aver problemi ad indossare vestiti subito dopo e inoltre evita quella sgradevole sensazione di unto addosso, cosa che io odio in una crema! Lascia la pelle super idratata per giorni e il profumo lo sento ancora addosso il giorno dopo! Davvero un'ottima crema! Sono molto contenta di averla scoperta! L'ho trovata per caso nel supermercato Natura Sì ad un prezzo scontato; ora non ricordo bene quanto ho speso ma credo tra i 10 e 12 euro visto che il prezzo pieno è di 15,90 euro. Un ottimo prezzo visto che abbiamo a che fare con un barattolo da 300 ml!
Unica nota negativa anche se molto importante: l'INCI! Davvero pessimo!!! Ai primi posti troviamo Ciclopentasiloxano e PEG e nel mezzo Dimethicone e Disodium EDTA. Siliconi a gogò, anche se non l'avrei assolutamente detto visto che era venduto da Natura Sì!
A parte questo lato molto negativo sono comunque rimasta soddisfatta di questa crema, perchè nonostante tutto il suo dovere lo fa!
E voi avete mai provato questa crema o qualche altro prodotto di questa marca?? Fatemi sapere!!
Un bacio enorme!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento