giovedì 6 settembre 2012

Lush: Crema viso Imperialis

Ciao a tutti!
Eccomi con una nuova recensione, questa volta di un prodotto Lush. Volevo parlarvi della Crema Viso Imperialis.


E' una crema idratante per pelli normali o miste quindi ottima per il mio tipo di pelle. Lascia la pelle super morbida e appena stesa, dopo pochi minuti, viene subito assorbita senza lasciare traccia. Questo è un ottimo punto a suo favore visto che io odio avere sulla pelle una continua sensazione di "unto". E' una crema ricca di fiori quindi mi aspettavo un' ottima profumazione.. osservazione sbagliatissima!! Ha un odore orrendo!!! Quasi di un prodotto andato a male e non capisco perchè visto che in questa crema sono presenti fiori come lavanda, viola, di arancio.. nessuno di questi profumi era presente nella mia crema.. almeno io non li sentivo.. ahahhaha! A parte questo piccolo problema, la crema svolge il suo lavoro perfettamente lasciando una pelle super morbida e idrata. L'INCI non è completamente verde ma la maggior parte dei suoi ingredienti lo è quindi va benissimo!
Questa è l'idea che mi sono fatta di questa crema usandola quotidianamente prima di andare a dormire e prima di truccarmi.
Qualcuno di voi l'ha mai provata o ha provato altre creme della linea Lush? Fatemi sapere!
Un bacio grande!
Elena



























































































Nessun commento:

Posta un commento