giovedì 6 settembre 2012

Lush: Shampoo Rococò

Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi dello shampoo della Lush Rococò.



Io non so se qualcuno di voi l'ha mai provato ma se non l'avete fatto state alla larga da questo shampoo! Terribile! Il peggior shampoo che abbia mai provato! Probabilmente questa mia insoddisfazione dipende anche dai tipi di capelli ma per me è stato veramente pessimo! Scusate se esagero con le mie esternazioni ma ci sono proprio rimasta male anche perchè non ho speso proprio 2 lire per comprarlo e da uno shampoo che costa 17 euro non voglio ma pretendo un ottimo risultato. E' uno shampoo per capelli ricci e secchi.. insomma proprio per il mio tipo di capelli. Ricco di emollienti naturali e crema di cocco.. peccato che le scaglie di cocco mi rimanessero nei capelli! Lavavo, lavavo ma niente.. queste scaglie di shampoo rimanevano bloccate nei miei capelli e una volta uscita dalla doccia per asciugarli se li pettinavo rimanevano tra i denti ancora queste scaglie.. incredibile! Inoltre quando mi lavavo i capelli la sensazione che avevo era di capelli tutti attaccati e super secchi.. insomma peggiorava persino la mia situazione.. una volta asciugati i capelli erano uguali a prima.. cioè puliti ma senza alcun miglioramento dei miei capelli.. ho finito la scatola ma con grande fatica! Che abbia sbagliato il metodo di utilizzo visto che è uno shampoo semi-solido?? Ma più che prenderlo, bagnarlo e stenderlo sui capelli non so che altro fare.. inoltre sono andata a guardare l'INCI.. pessimo!! Tra i primi ingredienti tante schifezze tra cui petrolati.. shampoo così ne ho già usati ma almeno spendevo sicuramente meno!
Ecco questa è la mia più sincera opinione riguardo questo shampoo.. non lo consiglio per niente!
Se qualcuno di voi l'ha provato mi faccia sapere come si è trovata, se ho sbagliato qualcosa io.. fatemi sapere!
Un bacio grande
Elena

Nessun commento:

Posta un commento