mercoledì 18 luglio 2012

Tonico per il Viso al Miele di Bottega Verde

Ciao a tutti!
Oggi volevo parlarvi del Tonico per il Viso al Miele di Bottega Verde.









Questo tonico ha veramente un gradevolissimo profumo di miele! Lo utilizzavo subito dopo il detergente e lo passavo sul viso insieme a un dischetto di cotone. Una volta terminato questo passaggio lo lasciavo asciugare e ritrovavo la pelle super morbida! Questo era proprio il risultato che volevo ottenere in modo da preparare la mia pelle allo step successivo cioè la crema viso. Peccato per il fatto che mi facesse bruciare gli occhi in un modo assurdo! Questo perchè le prime volte passavo il tonico anche sugli occhi.. non l'avessi mai fatto! Mi uscivano proprio dei lacrimoni! Incredibile! Anche passando il tonico sul contorno occhi sentivo che i mie occhi ne risentiva lo stesso così ho cominciato ad usarlo sul viso escludendo gli occhi e la zona perioculare e tutto è andato bene!
L'INCI non è proprio il massimo,anzi! Sono presenti petrolati che sarebbe meglio non trovare ma dato che l'azione di questo tonico mi è piaciuta promuovo il prodotto senza problemi!
Voi l'avete mai provato?? Che tonico usate in questo periodo?? Fatemi sapere!
Un bacio grande
Elena

Nessun commento:

Posta un commento