mercoledì 18 luglio 2012

Crema Corpo massaggio profondo alla Mirra de I Coloniali

Ciao a tutti!! eccomi di nuovo tornata!! ho davvero tantissime cose da recensirvi visto che manco da quasi 2 mesi!! panicoo!! ahahahaha! ma una cosa per volta! =)))
Oggi volevo parlarvi della Crema Corpo massaggio profondo alla Mirra de I Coloniali che ho trovato nella Glossy Box.




Si presenta in un vasetto da 100 ml come una normalissima crema bianca al profumo di mirra che se devo essere onesta è un profumo che non mi fa impazzire. Al tatto si sentono dei micro granuli all'interno della crema; la mia prima impressione è stata " oh mamma, mi è andata a male la crema!". Facendo invece una veloce ricerca su internet ho potuto constatare che era proprio fatta così. La presenza di questi granulini invisibili però non mi è piaciuta per niente! Mi sembrava quasi che la crema facesse fatica ad assorbirsi e rimanevano sulla pelle questi piccoli pezzetti che si assorbivano dopo averli massaggiati per bene. Certo è una crema per massaggio profondo quindi il suo lavoro lo fa  ma a me questa tipologia di prodotto non piace. Preferisco una crema che si assorbe abbastanza velocemente senza lasciare residui. Probabilmente a qualcun altro può piacere una cosa del genere quindi questa mia opinione è assolutamente personale.
Ho riscontrato purtroppo un'altra nota negativa; questa crema non idrata per niente! La mettevo sempre dopo la doccia e il giorno dopo mi ritrovavo già con la pelle secca e da una crema corpo questo non è ammissibile!
Infine l'INCI è abbastanza pessimo, petrolati e siliconi all'inizio e un pò di conservanti e allergeni. Se questa crema avesse fatto il suo dovere l'inci non sarebbe stato così fondamentale per me ma dato i risultai finali boccio questa crema al 100%.
Voi l'avete mai provata?? Cosa ne pensate?? Fatemi sapere!
Un bacio grande
Elena


Nessun commento:

Posta un commento