mercoledì 11 aprile 2012

Mascara a confronto!!!

Ciao a tutti!! eccomi di nuovo tornata! come va?? spero alla grande!!
Oggi parliamo di MASCARA! Cioè dei mascara che ho provato in questi ultimi mesi e devo dire che sono stata davvero molto fortunata! Sono veramente ottimi e mi hanno soddisfatta al 100%. I 3 mascara sono: Volume Attraction di KikoDiorshow New Look di Dior e Deep Black Extension di Nee. Inoltre vi voglio parlare di un primer per mascara ovvero il Lash Primer Plus di Estée Lauder.

Partiamo dal Volume Attracion di Kiko. Sono veramente soddisfatta di questo mascara! E' di colore nero e crea veramente un sacco di volume come promette. Ha uno scovolino di quelli abbastanza cicciotti, con setole rigide. L'applicazione è veramente semplice e incurva molto bene le ciglia anche senza l'utilizzo del piegaciglia. Rimangono per molto tempo in posa perchè  il mascara si "secca" subito dopo l'applicazione quindi questo ci permette di mantenere a lungo delle belle ciglia voluminose. Non ho mai notato perdita di prodotto; io lo indosso anche tutto il giorno e alla sera è sempre lì sulle mie ciglia senza essersi mosso. Altra nota positiva sicuramente il prezzo che è di 7,20 euro e con gli sconti che ogni tanto la Kiko fa lo si può portare a casa anche a 3 euro!
Un altro mascara che ho provato è il Diorshow New Look di Dior. Purtroppo ho solo la versione mini da 1,5 ml perchè l'ho trovato qualche mese fa nella rivista "Elle" in regalo. E' un mascara veramente ottimo infatti mi sa proprio che una volta terminato andrò a compare la versione full size con 10 ml di prodotto. E' di colore nero. A mio avviso non crea un grandissimo volume ma allunga le ciglia in un modo magnifico, sono perfettamente separate e allungate. Questo grazie al fantastico scovolino di cui è dotato il mascara! E' in silicone ed è formato da setole separatrici disposte su 2 parti: la parte inferiore è costituita da diverse file di setole separatrici e questo offre un'estensione immediata delle singole ciglia dalla radice alla punta mentre nella parte superiore le setole sono più corte e più numerose e questo consente di raggiungere e applicare il prodotto anche alle ciglia più piccole. Anche la dura è veramente ottima, nessuna perdita di prodotto durante la giornata pur non essendo waterproof. Nota negativa sicuramente il prezzo per niente economico: 31 euro! Bisogna assolutamente puntare su qualche sconto prima di comprarlo! ihihihih!
Terzo mascara in questione è il Deep Black Extension di Nee che ho trovato nella Glossy Box di ottobre. Anche questo è veramente un ottimo prodotto: ciglia allungate, anche se non tanto separate, e un pò di volume. E' di colore nero. Avendolo trovato nella Glossy Box la versione che ho io è travel size con solo 4,5 ml di prodotto. E' ottimo anche perchè può essere applicato più volte senza andare a creare grumi in modo da raggiungere l'intensità desiderata. Ha uno scovolino in silicone, molto grande e rigido e consente di pettinare e separare le nostre ciglia perfettamente, specialmente quelle inferiori. In versione mini il prezzo è di 10 euro, in versione full size è di 17 euro.

Infine voglio parlarvi del primer per mascara in particolare del Lash Primer Plus di Estée Lauder. E' da usare prima di applicare il mascara per avere un trattamento volumizzante anche se io non ho assolutamente notato questa proprietà. Io l'ho usato con tutti e 3 i mascara appena descritti e il volume in alcuni non lo trovo per niente, specialmente in quello di Dior. Secondo me è solo una buona base per fissare meglio il mascara! E' di colore bianco, in modo che il colore del mascara applicato in seguito vada facilmente a coprirlo, e asciuga velocemente. Lo scovolino è abbastanza grande ed è formato da setole morbide. Io ho la versione travel size da 2,8 ml perchè l'avevo trovato in una confezione regalo natalizia insieme ad altri prodotti Estée Lauder. La versione full size è di 5 ml e il prezzo è di 16 euro.
In conclusione sono veramente soddisfatta di questi mascara, con caratteristiche bene o male diverse così riesco a soddisfare tutti i miei desideri! ahahahah! Purtroppo i prezzi, a parte quelli di Kiko, non sono molto economici ma se ci si vuole fare un regalo una volta ogni tanto questi mascara sono veramente ottimi!
Voi avete mai provato uno di questi?? Qual è il vostro mascara preferito?? Fatemi sapere!
1 bacio grande
Elena

Nessun commento:

Posta un commento