venerdì 23 marzo 2012

Smalti Kiko Primavera - Estate!

Ciao a tutti!!
Eccomi tornata in azione! scusate per l'assenza ma gli esami universitari mi avevano letteralmente rapita.. che tristezza! =((((
Oggi volevo parlarvi di 2 smalti che ho acquistato da Kiko un pò di tempo fa: il numero 377 e il numero 359. Sono rispettivamente un rosa confetto e un arancione, colori must di questa estate!

A prima occhiata mi sembravano anche delle valide alternative economiche ai famosissimi May e June, gli smalti della collezione primavera estate di Chanel. Guardandoli meglio forse i colori degli smalti Kiko sono un pò più accesi rispetto a quelli Chanel ma se la differenza di prezzo è di 15, 20 euro direi che possiamo passarci anche sopra! ahahahah!!
Ho testato i 2 smalti in queste settimane e devo dire che la durata è davvero ottima!Inoltre ho utilizzato il Base Coat Strong Nails di Kiko e sopra non ho utilizzato un classico Top Coat ma un semplice smalto trasparente di Kiko che è il numero 200.Ho provato a fare delle foto per farvi vedere i colori  sulle unghie ma purtroppo la rese è veramente orrenda , spero mi crediate sulla parola! =)))))
I colori sono bellissimi, un rosa e un arancio acceso ma non fluo, diciamo una via di mezzo tra il color pastello e i colori fluo, con un finishing lucido che aumenta con l'aggiunta di uno smalto trasparente. Hanno una durata di 6 gironi senza subire alcuna ammaccatura!
Unica nota negativa di questi smalti, il che non è poco, è l'applicazione! Sono davvero troppo troppo ma troppo densi! Difficilissimi da stendere! Ho fatto una fatica assurda anche se poi il risultato finale mi piace un sacco. Con la prima passata si possono creare degli strati troppo spessi oppure lasciare degli spazi vuoti! Sono diversi dagli altri smalti Kiko la cui stesura è veramente ottima! Non capisco cosa abbiamo sbagliato questa volta nella formulazione. Spero vivamente che le cose migliorino al più presto!
In conclusione sono ottimi smalti una volta stesi, colori e durata ottima ma la formulazione e quindi la stesura veramente scadente!
Voi cosa ne pensate?? Avete già avuto modo di provare questi nuovi smalti?? Fatemi sapere!
Un bacio grande!
Elena
ps Nuovo articolo su giornal.it a proposito del Cosmoprof! Buona lettura! =)))))) http://www.giornal.it/pagine/articolo/articolo.asp?id=36018

Nessun commento:

Posta un commento