domenica 12 febbraio 2012

LUSH - "La via della seta" e "Acqua di vita"

Ciao a tutti!!! Eccomi qua!! Sono tornata! Non ero morta, ero solo presa dallo studio pre esame! Oggi ho deciso che sono in pausa studio! =))) Le mie pausa sono sempre un pò lunghe.. ihihih!
Oggi voglio parlarvi della marca Lush, in particolare di 2 prodotti che ho comprato alla Lush di roma; la maschera fresca "La via della seta" e il tonico "Acqua di vita".




Allora cominciamo dalla maschera che probabilmente tutti conoscerete; è una maschera esfoliante e detergente profumata di lavanda. Deterge la pelle normale o mista dalle imperfezioni, nutre la pelle con i minerali del gel di alghe, la lenisce con miele e lavanda, asciuga gli eccessi oleosi con l'argilla e esfolia la pelle morta con piccoli granuli di mandorle macinate, da fare 2 volte alla settimana. Allora ho provato questa maschera utilizzandola però solo una volta alla settimana perchè la mia pelle se viene continuamente sollecitata da una esfoliazione rischia di venir irritata. I risultati sono ottimi: pelle subito morbida, che non tira. L'esfoliazione purtroppo sulla mia pelle crea delle piccole macchiette rosse che passano nel giro di un'oretta. Per andare a lenire questa situazione utilizzo subito dopo la maschera il tonico "Acqua di vita". Il gel di aloe  infatti ha una delicata azione lenitiva e umettante. Spruzzo questo tonico 2 o 3 volte sul viso e lo massaggio con le mani o con il cotone in modo da andare a stenderlo su tutto il viso. Subito dopo provo una sensazione di freschezza  assoluta. 
In conclusione,  la maschera mi piace veramente un sacco perchè ad e esempio l'ho fatta ieri e oggi sento ancora la pelle morbidissima come quella di un bambino. Anche per il tonico ho una opinione molto positiva, da utilizzare quando se ne sente la necessità per rinfrescare il viso. Io lo utilizzo anche dopo il detergente e mi aiuta a togliere gli ultimi residui di trucco. Unica pecca di questa maschera è la scadenza; essendo una maschera fresca va tenuta in frigo e deve essere ulizzata entro 3 settimane. Io e la costanza a volte non andiamo proprio d'accordo, dipende dai periodi, quindi se mi trovassi nel periodo no rischierei di sicuro di non poterla più utilizzare avendo una scadenza così ravvicinata ma l'azione da che da è ottima.
Niente, questa è la mia recensione per quanto riguarda questi prodotti Lush che ho provato. Spero di esservi stata utile! 
Qualcuna di voi ha utilizzato questi 2 prodotti?? che opinione avete la riguardo??
1 bacione e a presto con prossimo post!
Elena

Nessun commento:

Posta un commento