lunedì 27 febbraio 2012

Capelli lisci: un sogno diventato realtà!

Ciao a tutti!!
Oggi volevo parlarvi di un prodotto "miracoloso" che ho trovato qui in Alessandria. Si tratta di Sleek Memory Straightening Smoothing Spray di Nexxus. Questo prodotto è in grado di rendere i mie capelli ricci liscissimi che durano per più giorni. Non mi era mai capitato di provare qualcosa del genere; di solito usavo dei prodotti liscianti ma che rendevano i capelli lisci solo per una serata, il giorno dopo dovevo comunque ripassare la piastra, per la gioa dei miei capelli e delle mie "amate" doppie punte. In questo caso usando questo prodotto Nexxus faccio molta meno fatica a lisciare i capelli con spazzola e phon. Faccio circa 4 o 5 spruzzi su tutti i capelli (tenete conto che io ho i capelli molto lunghi) soffermandomi sopratutto sulle punte, lo lascio in posa 5 minuti e comincio a usare spazzola e phon; 2 passate e sono lisci. Infine faccio una passata di piastra e i miei capelli sono a posto per almeno 4 giorni senza che ripassi la piastra! Altra nota positiva: zero crespo, cosa fondamentale per me visto che ho i capelli ricci.
Sono veramente soddisfatta di questa marca americana che ho trovato per pure caso in un negozio che vendeva prodotti solo per la cura dei capelli.
Dal sito: Allena i tuoi capelli a farli diventare dritti, lisci e meno crespi nel tempo. Memory Sleek lavora assieme al phon e alla piastra per aiutare i capelli a ricordare la vostra lisciatura e lo stile elegante ogni volta che lo utilizzi, affinché la vostra routine di lisciatura diventi più veloce e più facile. Inoltre è dotato di protezioni contro il calore intenso di phon e piastre.
Credo che questo prodotto sia reperibile in quasi tutti i rivenditori di prodotti per capelli o sicuramente su internet.




E voi avete mai provato questo prodotto o prodotti di questa marca americana?? Come vi siete trovate??
Un bacio grande!
Elena



6 commenti:

  1. Bellissimo post, complimenti! Sembra un prodotto davvero stupendo!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un
    Buono da 50euro ZouZouVintage e spedizione gratuita!

    RispondiElimina
  2. certo!!! mi aggiungo subito al tuo blog così rimaniamo sempre aggiornate! =))))aspetto la tua aggiunta! ;)))) 1 bacioneee

    RispondiElimina
  3. Io ho provato una crema per capelli e devo dire che è molto buono!!!

    Se ti va passa da me, mi farebbe davvero piacere :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  4. certo! molto volentieri!! =))) se ti va seguiamoci con google friend o con bloglovin! a presto!

    RispondiElimina
  5. ciao, bellissimo questo prodotto, ma dove lo hai comprato è il prezzooooo? ciao

    RispondiElimina
  6. ciao!! il prezzo se non riordo male era sui 18 euro, cmq tra i 16 e i 18 euro e l'ho preso nel centro commerciale Panorama di Alessandria in un negozio che vedeva solo prodotti per capelli! purtroppo non ricordo il nome.. mi disp! =((((((

    RispondiElimina